LONGSE

Dispositivo controllo accessi con verifica temperatura corporea presenza mascherina e riconoscimento facciale

Dispositivo controllo accessi con verifica temperatura corporea presenza mascherina e riconoscimento facciale

Noi proponiamo un prodotto marchiato LONGSE (marchio molto conosciuto in Cina). Con questo abbiamo diritto all’assistenza dei centri autorizzati LONGSE.

Altri prodotti che trovate sul mercato, benchè quasi identici come involucro, (a volte sfruttano gli stessi pdf), NON sono marchiati LONGSE , e infatti sui loro volantini non trovate da nessuna parte il marchio LONGSE. Voi comprereste un IPHONE dove non c’è il simbolo della mela?

Il prodotto è IP66, e la struttura è in metallo. Molti prodotti proposti, non indicano la caratteristica da nessuna parte, ma sono IP44 e hanno la struttura in plastica.

Caratteristiche tecniche

Guardate con  attenzione i dati tecnici, Ad esempio il prodotto LONGSE usa le due telecamere SONY dalle seguenti caratteristiche:

  • 1/2.8″ SONY Starvis Back-illuminated CMOS sensor IMX307 – Color 1920 x 1080 30fps – 4,5 mm
  • 2MP night vision living detection camera – 1/5″ GC2145 – NIR 800 x 600 15fps – 2,4 mm

Ve lo sottolineo perchè sono i due component hardware più costosi, spesso volantini simili non specificano I dettagli dei componenti, proprio perchè con prodotti di minor qualità.

Il prodotto viene venduto assieme a software e manuale in lingua italiana. In più possiamo contare sull’assistenza telefonica in fase di installazione, o di eventuale uscita di AEMME in caso di impianti più complessi.  Cosa che non può fare chi non vende il prodotto LONGSE (o almeno, uscirà con una struttura diversa, se organizzato).

Quindi se trovate differenze di prezzo con altri prodotti, quando meno le saprete capire, poi starà a voi scegliere la soluzione con meno problemi. 

Aspetti Fiscali

Esistono degli sgravi fiscali del 50% sui dispositivi di protezione dei luoghi di lavoro.

Carlo Giovannini ha già scritto una mail a riguardo. Sintetizzandone i contenuti, qui sotto i due decreti legge

  • Art. 30. (Credito d’imposta per l’acquisto di dispositivi di protezione nei luoghi di lavoro) In vigore dal 09/04/2020
  • Articolo 64 (Credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro)

ATTENZIONE! 30 giorni dopo l’entrata in vigore del DL il ministero dello sviluppo economico avrebbe dovuto emettere il DECRETO ATTUATIVO. Al momento ancora non è stato pubblicato quindi non abbiamo ancora la certezza dei dispositivi ammessi e le istruzioni su cosa dev’essere scritto in fattura.

Verificare con il consulente gli sgravi fiscali che potrà avere in materia.

Tornello a Tripode biderizionale motorizzato

La soluzione specifica per il controllo accessi di Parchi, giardini, ospedali, fabbriche, centri commerciali, aeroporti, stazioni, scuole, metropolitane, centri fitness e piscine, discoteche.

Scopri come funziona

Riproduci video

Contattaci